lunedì 11 marzo 2013 redazione@ceccano24.it

Giochi per cellulari: strumento per la competizione globale in rete

I giochi per cellulari sono una passione sempre più diffusa tra i possessori di smartphone: stanno nascendo in rete, difatti, anche appositi magazine per discutere di ogni applicazione. Se da una parte crescono i pareri, tuttavia, dall’altra salgono anche le critiche, una brutta gatta da pelare per le aziende produttrici, chiamate ad una attenzione maggiore su ogni dettaglio del singolo gioco da lanciare sul mercato.

I giochi sul cellulare sono diventati, del resto, il principale passatempo di milioni di persone, che oramai approfittano di ogni momento di pausa per effettuare una partita: sugli autobus, in metro, dovunque, si vedono soggetti a capo chino intenti a tormentare, talvolta anche in modo accanito, lo schermo del proprio cellulare.

Il gioco sul cellulare, infine, è diventato anche uno strumento per la competizione globale tra i tantissimi utenti che lo praticano: grazie ai social games, difatti, si moltiplicano le sfide e i tornei in rete. Non mancano però i bari, che con appositi software riescono a truccare i punteggi delle partite.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA