lunedì 11 Marzo 2013

Giochi per cellulari: strumento per la competizione globale in rete

GIOCHI PER CELLULARI 2

I giochi per cellulari sono una passione sempre più diffusa tra i possessori di smartphone: stanno nascendo in rete, difatti, anche appositi magazine per discutere di ogni applicazione. Se da una parte crescono i pareri, tuttavia, dall’altra salgono anche le critiche, una brutta gatta da pelare per le aziende produttrici, chiamate ad una attenzione maggiore su ogni dettaglio del singolo gioco da lanciare sul mercato.

I giochi sul cellulare sono diventati, del resto, il principale passatempo di milioni di persone, che oramai approfittano di ogni momento di pausa per effettuare una partita: sugli autobus, in metro, dovunque, si vedono soggetti a capo chino intenti a tormentare, talvolta anche in modo accanito, lo schermo del proprio cellulare.

Il gioco sul cellulare, infine, è diventato anche uno strumento per la competizione globale tra i tantissimi utenti che lo praticano: grazie ai social games, difatti, si moltiplicano le sfide e i tornei in rete. Non mancano però i bari, che con appositi software riescono a truccare i punteggi delle partite.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.