venerdì 27 Dicembre 2013

Giorgia Adinolfi e Annaluce Liburdi alla guida del Comitato Unico per il Pronto Soccorso a Ceccano

In data 27/12/2013 si è riunito l’organigramma del Comitato Unico per il Pronto Soccorso a Ceccano. All’unanimità è stato eletto il nuovo coordinatore locale Adinolfi Giorgia coadiuvata nella sua attività dal neo vice-coordinatore Annaluce Liburdi. Antonio Diana avrà il ruolo di presidente onorario.

Il portavoce provinciale del Comitato, l’ingegnere Emiliano Fabi dichiara: “Siamo davvero soddisfatti del lavoro che il nostro organismo porta avanti,un lavoro fatto di dedizione a favore delle classi sociali più disagiate.

Colgo l’occasione per salutare con grandissimo entusiasmo il vice-coordinatore Annaluce Liburdi,una figura di spessore,competenza e spiccata sensibilità sociale.” Dichiara Antonio Diana:” A breve riuniremo l’assemblea cittadina per comunicare lo stato della Risoluzione riguardante il ripristino del Pronto Soccorso a Ceccano già deciso dall’Assise Regionale nel consiglio straordinario della sanità del 19 novembre U.S.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.