venerdì 27 Dicembre 2013

Giorgia Adinolfi e Annaluce Liburdi alla guida del Comitato Unico per il Pronto Soccorso a Ceccano

In data 27/12/2013 si è riunito l’organigramma del Comitato Unico per il Pronto Soccorso a Ceccano. All’unanimità è stato eletto il nuovo coordinatore locale Adinolfi Giorgia coadiuvata nella sua attività dal neo vice-coordinatore Annaluce Liburdi. Antonio Diana avrà il ruolo di presidente onorario.

Il portavoce provinciale del Comitato, l’ingegnere Emiliano Fabi dichiara: “Siamo davvero soddisfatti del lavoro che il nostro organismo porta avanti,un lavoro fatto di dedizione a favore delle classi sociali più disagiate.

Colgo l’occasione per salutare con grandissimo entusiasmo il vice-coordinatore Annaluce Liburdi,una figura di spessore,competenza e spiccata sensibilità sociale.” Dichiara Antonio Diana:” A breve riuniremo l’assemblea cittadina per comunicare lo stato della Risoluzione riguardante il ripristino del Pronto Soccorso a Ceccano già deciso dall’Assise Regionale nel consiglio straordinario della sanità del 19 novembre U.S.”

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.