martedì 8 settembre 2015

Giovane commesso ceccanese si rovina a 21 anni per due bancomat

Stamane i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di un’apposita indagine, hanno denunciato in stato di libertà un 21enne di Ceccano per furto aggravato. Gli operanti nei giorni scorsi hanno ricevuto due denunce di furto di denaro prelevato presso alcuni sportelli bancomat di questo capoluogo mediante l’utilizzo di carte bancomat che i denuncianti avevano dimenticato dopo il pagamento della merce presso un supermercato di questo centro, senza più ritrovarle.

Le indagini hanno consentito di accertare che il giovane, dipendente dell’esercizio commerciale, durante le operazioni di pagamento ed approfittando della distrazione dei clienti, si è impossessato delle carte bancomat che successivamente ha utilizzato per effettuare dei prelievi presso alcuni sportelli automatici di Frosinone per complessivi € 500,00.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...