martedì 24 Luglio 2012

GIOVANI DEMOCRATICI: “Vogliamo il Consiglio Comunale in diretta web!”

I Giovani Democratici chiedono a gran voce di rendere disponibili le sedute consiliari tramite diretta web, questo permetterebbe soprattuto ai più giovani una partecipazione attiva nella vita dell’ amministrazione comunale.
Nel 2012 deve essere un servizio che un comune di circa 25000 abitanti deve dare ai propri cittadini, senza se e senza ma.

Dopo la proposta lanciata da “CECCANO 2012 -IDEE IN MOVIMENTO”, i giovani del PD esprimono pieno appoggio a questo progetto portato avanti anche dai nostri canditi al consiglio comunale nella passata campagna elettorale che c ha visti attivi in prima persona.
Il nostro appoggio verrá dato anche dal rappresentate del PD in consiglio comunale Maurizio Cerroni, con la speranza che Palazzo Antonelli si adegui all’ innovazione e soprattuto che la politica torni ad essere chiara e trasparente.

Sezione Giovani Democratici Ceccano

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.