domenica 1 aprile 2012

Giovanni Padovani (Presidente Provinciale Associazione Allenatori) in campo con l’Udc e Ruspandini

E’ con grande onore che l’ UDC di Ceccano saluta la discesa in campo del presidente provinciale dell’Associazione Allenatori, Giovanni Padovani, persona apprezzata e stimata per il lavoro sempre svolto a favore della divulgazione dello sport inteso come valore di aggregazione e di integrità morale. Lo sport è sempre stato visto dall’UDC come una priorità per la nostra città e  la scelta di Giovanni di scendere in campo con noi a sostegno di Massimo Ruspandini non fa altro che fortificare il nostro ambizioso programma. Apprezzamento e soddisfazione per la scelta di Giovanni Padovani sono stati espressi anche dal candidato sindaco del centrodestra Massimo Ruspandini, che nella decisione del dirigente sportivo vede un ulteriore rafforzamento della propria già robusta coalizione.

Alessandro Savoni
(Segretario Udc Ceccano)
Massimo Ruspandini
Candidato sindaco centrodestra

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1