sabato 21 Luglio 2012

Giugno, 55 mila euro per pulire Ceccano, senza le spese della differenziata

Il comune ha speso 55 mila euro in giugno per pulire la città: 10 mila per la pulizia delle strade, in appalto ad una società privata,  e 45 mila per il trasporto dei rifiuti in discarica.

Se i valori mensili fossero questi si tratterebbe di una spesa di oltre 600 mila euro in aggiunta a quanto si spende per la differenziata e al costo del personale ancora rimasto nei ranghi comunali.

Non è un po’ tanto?

 Pietro Alviti’s Weblog
SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.