martedì 21 aprile 2015

Grave incidente a Ceccano: centauro elitrasportato a Roma

Grave scontro auto-moto questa mattina a Ceccano. A seguito dell’impatto un centauro è rimasto gravemente ferito. I sanitari del 118, intervenuti sul posto poco dopo insieme ai Vigili del Fuoco ed alla Polizia Stradale di Frosinone, hanno ritenuto necessario il trasferimento del motociclista a Roma.

Sul luogo del sinistro è quindi giunta un eliambulanza che ha provveduto a trasferire il ferito all’ospedale San Camillo di Roma. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Stradale.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...