sabato 20 Agosto 2016

I Carabinieri denunciano due persone per droga tra Ceccano e Castro

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte della Compagnia di Frosinone. Nel corso della mattinata odierna, a seguito di perquisizioni domiciliari e personali predisposte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della suindicata Compagnia Carabinieri ed effettuate in Ceccano e Castro dei Volsci, con la collaborazione dei locali Comandi Arma, nei confronti di personaggi fortemente sospettati di detenere occultati presso le loro abitazioni quantitativi di droga, gli operanti deferivano in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”:

– un 49enne di Ceccano, già censito e sottoposto a sorveglianza speciale di P.S., che occultava nella propria abitazione gr. 45,20 di “hashish”già suddiviso in porzioni pronte per essere immesse sul mercato della droga;

– un 39enne di Castro dei Volsci, già censito, nei cui confronti veniva rinvenuto all’interno del garage di proprietà un panetto di “hashish” del peso di gr. 68,70 ed un bilancino di precisione.
Il materiale e lo stupefacente venivano sottoposti a sequestro e i due deferiti all’A.G..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.