mercoledì 3 Dicembre 2014

I ciociari e le bollette del gas non recapitate: scoppia il caso Ceccano

Morosi loro malgrado. Questo è il rischio che non vogliono correre i cittadini della zona di via Matteotti a Ceccano, nuovamente alle prese con il mancato recapito delle bollette del gas. Casi del genere sono stati segnalati anche in altri luoghi della provincia, tuttavia nella città fabraterna sembra che tale disservizio accomuni tante famiglie.

I cittadini in sostanza vogliono pagare ma non sanno come fare. Secondo quanto riportato su Il Quotidiano Ciociaria nell’articolo a firma di Lucia Colafranceschi, difatti, è la mancanza di un interfaccia efficiente e veloce con il gestore il problema principale da risolvere.

L’unico ufficio presente a Ceccano è infatti chiuso da tempo. Chi ha una connessione ed un po’ di dimestichezza in rete è riuscito ad ovviare al problema registrandosi on-line provvedendo al pagamento via web. Molti utenti, però, sono anziani, non sanno come fare e vivono nella costante paura che il servizio possa essergli sospeso in qualsiasi momento.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.