mercoledì 3 Dicembre 2014

I ciociari e le bollette del gas non recapitate: scoppia il caso Ceccano

Morosi loro malgrado. Questo è il rischio che non vogliono correre i cittadini della zona di via Matteotti a Ceccano, nuovamente alle prese con il mancato recapito delle bollette del gas. Casi del genere sono stati segnalati anche in altri luoghi della provincia, tuttavia nella città fabraterna sembra che tale disservizio accomuni tante famiglie.

I cittadini in sostanza vogliono pagare ma non sanno come fare. Secondo quanto riportato su Il Quotidiano Ciociaria nell’articolo a firma di Lucia Colafranceschi, difatti, è la mancanza di un interfaccia efficiente e veloce con il gestore il problema principale da risolvere.

L’unico ufficio presente a Ceccano è infatti chiuso da tempo. Chi ha una connessione ed un po’ di dimestichezza in rete è riuscito ad ovviare al problema registrandosi on-line provvedendo al pagamento via web. Molti utenti, però, sono anziani, non sanno come fare e vivono nella costante paura che il servizio possa essergli sospeso in qualsiasi momento.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.