sabato 7 Settembre 2013

I consiglieri Terenzio Ricci e Pietro D’Annibale visitano il soggiorno per anziani a Giulianova

Una visita gradita agli ospiti del soggiorno estivo per anziani a Giulianova da parte del Vice sindaco del Comune di Ceccano Maurizio Cerroni e dei consiglieri Terenzio Ricci e Pietro D’Annibale. Gli amministratori sono partiti alla volta di Giulianova, meta l’Hotel Miramare, dove sono ospitati gli anziani.

Dopo aver trascorso la mattinata con i loro concittadini nell’hotel, che si affaccia direttamente sulla spiaggia, situato in una posizione centrale per offrire servizi e confort di ogni genere agli ospiti, hanno pranzato e sono ripartiti alla volta di Ceccano.

Soddisfazione è stata espressa dagli amministratori che hanno raccolto commenti entusiastici da parte degli ospiti sull’andamento dei giorni di vacanza che stanno trascorrendo.

Un’iniziativa di grande spessore questa del Sindaco Maliziola e dell’Amministrazione Comunale di Ceccano in quanto i soggiorni marini per la terza età sono un’ importante iniziativa  che mira a favorire l’aggregazione e la socializzazione, consentendo a tutti i partecipanti di vivere una vacanza riposante e ricca di confort in un clima di cordialità e di allegria.

Dopo aver salutati i villeggianti, gli amministratori ceccanesi hanno dato loro appuntamento a Ceccano per rivivere insieme ancora una volta i ricordi di una bella vacanza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.