sabato 7 settembre 2013

I consiglieri Terenzio Ricci e Pietro D’Annibale visitano il soggiorno per anziani a Giulianova

Una visita gradita agli ospiti del soggiorno estivo per anziani a Giulianova da parte del Vice sindaco del Comune di Ceccano Maurizio Cerroni e dei consiglieri Terenzio Ricci e Pietro D’Annibale. Gli amministratori sono partiti alla volta di Giulianova, meta l’Hotel Miramare, dove sono ospitati gli anziani.

Dopo aver trascorso la mattinata con i loro concittadini nell’hotel, che si affaccia direttamente sulla spiaggia, situato in una posizione centrale per offrire servizi e confort di ogni genere agli ospiti, hanno pranzato e sono ripartiti alla volta di Ceccano.

Soddisfazione è stata espressa dagli amministratori che hanno raccolto commenti entusiastici da parte degli ospiti sull’andamento dei giorni di vacanza che stanno trascorrendo.

Un’iniziativa di grande spessore questa del Sindaco Maliziola e dell’Amministrazione Comunale di Ceccano in quanto i soggiorni marini per la terza età sono un’ importante iniziativa  che mira a favorire l’aggregazione e la socializzazione, consentendo a tutti i partecipanti di vivere una vacanza riposante e ricca di confort in un clima di cordialità e di allegria.

Dopo aver salutati i villeggianti, gli amministratori ceccanesi hanno dato loro appuntamento a Ceccano per rivivere insieme ancora una volta i ricordi di una bella vacanza.

Ben 400 vetture disponibili a prezzi vantaggiosissimi dal 14 al 22 Aprile.

Cassino, violenta la compagna incinta senza nessuna pietà. Arrestato un 22enne
14 ore fa

FROSINONE TODAY - Non aveva "compassione" della compagna nanche con il bimbo nel grembo e continuava a picchiarla e violentarla per futili motivi ...

Omicidio Morganti, parla la sorella Melissa: "stiamo facendo di tutto per non far spostare il processo"
17 ore fa

FROSINONE TODAY - "Ci hanno assicurato che il processo verrà celebrato a Frosinone. Però manca ancora l'ufficialità. I giudici della Corte di Cassazione ...

Cialone mette... un piano. E rivela: «Ecco perché dicemmo no a Londra rimanemmo a Ferentino»
10 ore fa

ALESSIO PORCU - La storica azienda di trasporti di Ferentino annuncia la nuova partnership con Flixbus. Sessanta assunzioni. Il ritorno al Tpl con ...