venerdì 19 Ottobre 2012

I Giovani Democratici di Ceccano aderiscono all’iniziativa “RISE UP”. Sabato 20 e Domenica 21 raccolta di firme

Il Circolo dei giovani del PD ha aderito all’iniziativa “RISE UP” lanciata dalle organizzazioni giovanili dei partiti progressisti europei.
La raccolta firme si svolgere nei giorni di sabato 20 e domenica 21 presso la sezione in P.zza XXV Luglio.

Cosa chiediamo con una firma? Chiediamo Tassazione dei movimenti di capitale a breve per rendere più costose le operazioni speculative, lotta ai paradisi fiscali, politiche per l’occupazione e in particolar modo per quella giovanile, investimenti pubblici in sapere ed in energie rinnovabili, ammortizzatori sociali comuni per proteggere i lavoratori europei, tassazione dei grandi patrimoni, chiediamo un Europa che sia giovane ed innovativa.

Si può firmare anche online al sito www.iriseup.eu. La campagna andrà avanti fino a dicembre, quando porteremo le firme a Bruxelles al Consiglio europeo.

Giuseppe Feola – Segretario GD Ceccano

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.