lunedì 1 Febbraio 2016

I Socialisti di Ceccano rispondono per le rime al Sindaco Caligiore

Il sindaco di Ceccano, evidentemente ancora in campagna elettorale, continua a lanciare i suoi slogan ad effetto nel tentativo di coprire la sostanziale inconcludenza della sua attività amministrativa. Caligiore può stare tranquillo, perché a noi socialisti non è sfuggito niente, anzi, abbiamo capito ben più di quanto lui possa credere. Se non fosse ancora chiaro, è utile ripetere che i fatti non temono smentite: ancora oggi, Ceccano è sottomessa al gestore idrico, che sta inviando ai cittadini nuovi e salati conti da pagare. A quasi un anno dalle sue promesse elettorali, nulla è cambiato.

A questo proposito, diamo una notizia al nostro sindaco: per uscire dalla gestione Acea non servono riunioni, non servono ordini del giorno o confuse delibere. Serve solo una cosa: prendere una penna e firmare un atto di risoluzione che riporti il servizio idrico ad una gestione pubblica. Se lui tutto questo non è in grado di farlo, perché incapace di programmare il futuro e gestire tutto quello che ne consegue, lo dica. Se è solo capace di organizzare riunioni che, ne siamo certi, servono solo a taluni personaggi per posizionarsi in rampa di lancio in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, dica anche questo apertamente in modo da mettere fine a questo equivoco.

Conosciamo troppo bene i meccanismi di un vecchio metodo politico che non è in grado di portare alcun serio risultato a vantaggio della collettività. Se avesse davvero voluto rescindere il contratto con Acea, lo avrebbe già fatto: evidentemente, lui e la sua squadra ritengono più conveniente trascinare questo tema nel tempo, recitando la parte dei paladini e giocandosi la stessa carta quando si tratterà di tornare alle urne. Non pensi, Caligiore, che a noi siano sfuggiti questi particolari, che vanno a sommarsi ad un’azione amministrativa inesistente e fatta di vuoti annunci.

Tolta qualche fioriera nel centro storico, Ceccano è letteralmente abbandonata al suo destino. E allora, sarebbe bene che il sindaco di Ceccano pensasse, una volta tanto, ad amministrare e ad evitare queste passerelle. Non abbiamo paura: come sempre, continueremo a svolgere la nostra azione di durissima opposizione ad una compagine amministrativa immobile e sempre più arrogante.

Antonello Ciotoli
PSI Ceccano Sez. “Pertini”

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.