“Idee e persone”… Il binomio vincente di Manuela Maliziola Sindaco

“Per costruire il proprio futuro non servono mattoni e cemento ma idee e persone …”. Queste le parole con cui la candidata alle  prossime amministrative del Comune di Ceccano, l’Avvocato Manuela Maliziola, si è presentata ad uno dei primi incontri tenutosi con numerosi giovani ceccanesi presso la sede del comitato elettorale di Viale della Libertà, n. 95 (zona giardinetti) venerdì 24 febbraio.

Nel corso di tale evento numerosi sono stai i temi trattati dalla Maliziola per illustrare al meglio il suo progetto aperto alle famiglie, ai giovani, agli anziani, alle associazioni, alle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione verso i bambini.

Tante sono state le domande poste dai giovani, ad una candidata finalmente donna,che ha suscitato inizialmente curiosità, tramutatasi in breve in entusiasmo, approvazione e  condivisione per le tematiche trattate.

Nel suo impegno elettorale, l’Avvocato Maliziola potrà avvalersi, oltre che dell’appoggio dei rappresentanti di vari partiti, quali PSI, Insieme per Ceccano, Pdc e IDV e di quelli delle liste civiche che sosterranno tale candidatura, anche della preziosa collaborazione di rappresentanti della società civile.

In particolare di giovani: neolaureati, laureandi, studenti e professionisti che hanno manifestato il loro entusiasmo nei confronti di un candidato che ha già dimostrato particolare attenzione e sensibilità verso i problemi e le necessità dei cittadini.

Seguiranno nelle prossime serate una serie di incontri con le diverse categorie della popolazione.

Il Comitato Elettorale

Menu