venerdì 13 luglio 2012

Il bomber ceccanese Carlini torna in Ciociaria

Dopo due anni a Zagarolo Alessio Carlini. attaccante figlio d’arte, ha firmato con il Morolo di mister Perrotti. L’ex bomber di Isola Liri e Boville torna in Ciociaria a 31 anni per giocare il prossimo anno in eccellenza. Il club lepino del presidente Costantini sarebbe interessato all’acquisto di Mattia Perrotti, altro figlio d’arte, capocannoniere del Ceccano nell’ultimo campionato d’Eccellenza con 18 reti.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...