venerdì 13 Luglio 2012

Il bomber ceccanese Carlini torna in Ciociaria

Dopo due anni a Zagarolo Alessio Carlini. attaccante figlio d’arte, ha firmato con il Morolo di mister Perrotti. L’ex bomber di Isola Liri e Boville torna in Ciociaria a 31 anni per giocare il prossimo anno in eccellenza. Il club lepino del presidente Costantini sarebbe interessato all’acquisto di Mattia Perrotti, altro figlio d’arte, capocannoniere del Ceccano nell’ultimo campionato d’Eccellenza con 18 reti.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.