giovedì 5 Aprile 2012

Il Partito Socialista Italiano presenta la propria lista

A 120 anni dalla fondazione a Genova del Partito Socialista Italiano,si è riunito ieri sera, 4 aprile, presso la sede del Comitato elettorale di Viale della Libertà, il comitato promotore per la lista dei Socialisti, in occasione della presentazione ufficiale dei candidati a sostegno  di Manuela Maliziola alle prossime elezioni amministrative del comune di Ceccano. Presenti il Presidente del Partito Socialista , On. Gianfranco Schietroma, il Dirigente Provinciale del PSI Gianluca Paesano, il primo cittadino della città di Ceccano, Antonio Ciotoli. Parole chiare quelle di Antonio Ciotoli, Sindaco della città di ceccano, che ha voluto ringraziare i candidati ed i numerosi sostenitori presenti alla conferenza stampa,ripercorrendo  i dieci anni di mandato e ricordando insieme ai presenti, quanto è stato fatto dall’attuale amministrazione e quanto ancora si possa fare lavorando al fianco della gente, per costruire una città a ‘misura di cittadino.

“Siamo qui stasera, per presentare una grande squadra,composta da uomini, donne,giovani e persone con pluriennale esperienza ,maturata nella loro lunga carriera politica, che attraverso la loro professionalità e competenza, possono dare molto alla città di Ceccano.  – Ha continuato Antonio Ciotoli –  Dobbiamo fare in modo,che il Partito socialista Italiano,sia riconfermato  ‘Leader Ship’ della città di Ceccano. Bisogna essere orgogliosi di far parte di questa coalizione, che negli anni ha dimostrato di essere particolarmente sensibile ai problemi della gente. Nonostante  quello che i nostri avversari vogliono far credere ai cittadini, buttando loro stessi, il fumo negli occhi della gente, sono orgoglioso  di poter dire e soprattutto dimostrare con i fatti, che per la città di Ceccano ci siamo impegnati in questi anni, ottenendo numerosi risultati”.

Ha preso poi la parola l’On. G. Schietroma : “Grazie Antonio,per l’orgoglio e la passione con cui hai rivendicato il lavoro di un’ Amministrazione che in questi 10 anni ha fatto il bene della città. Non candidandoti hai dimostrato ulteriormente, il tuo amore per la città, sentendo la necessità di dare spazio ai giovani per creare una nuova classe dirigente. Ha continuato l’On Schietroma – Per noi è stato difficile pensare di poter fare ancora meglio, ma la continua esigenza di rinnovamento ci ha portato a scegliere Manuela Maliziola, una grande Donna, professionista e cittadina, con cui abbiamo avuto modo di collaborare già in passato in numerose battaglie per l’ambiente, la sanità e l’inquinamento. Ceccano ha bisogno di un candidato con queste caratteristiche:sensibilità ai problemi della città,professionalità, serietà e trasparenza e nessuno meglio di Manuela poteva rispondere a questa descrizione. Ha concluso l’On. Schietroma – Un ringraziamento sincero a tutti voi,candidati e sostenitori  perché siete un esempio per tutti noi, sono pienamente convinto che questa ‘squadra può e deve fare la differenza”.

La conferenza stampa si è conclusa con i ringraziamenti dell’Avv. Manuela Maliziola all’On. Gianfranco Schietroma, al primo cittadino Antonio Ciotoli e soprattutto ai Candidati che hanno scelto di intraprendere questa avventura, offrendo un prezioso contributo di idee e proposte per la città di Ceccano.

CANDIDATI:

BRAGAGLIA VINCENZO: Pensionato,già assessore comunale

BRUNI LUCA: Operaio

CAPOCCETTA LORENZO: Laureato in economia e Commercio

CARLINI FILIPPO: Impiegato ASL Consigliere Comunale uscente

CASALESE PASQUALE: Progettista Meccanico Consigliere Comunale uscente

CIOTOLI ANGELO: Geometra già Vice Sindaco Consigliere Comunale uscente

CIOTOLI ELISA: Laureata in Economia e Commercio

CIOTOLI FABIO: Ingegnere

CIPRIANI BARBARA: Promotore Finanziario

DI BIASE GIANFRANCO: Commerciante

DI MARCO LUCA: Operaio

MONTONI ANNALISA: Studentessa

NATALIZI MASSIMO: Imprenditore

PIZZUTI GIUSEPPE: Operaio

RICCI TERENZIO: Pensionato Consigliere Comunale uscente

STRANGOLAGALLI PAOLA: Studentessa Universitaria Assessore comunale uscente

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.