venerdì 10 Maggio 2013

Inaugurata lapide in ricordo delle vittime del terrorismo: plauso dei Giovani Democratici

GIOVANI DEMOCRATICI CECCANO
Plauso da parte del Circolo dei Giovani del PD di Ceccano per l’inaugurazione della nuova lapide in ricordo delle vittime del terrorismo e l’omaggio ad Aldo Moro, ucciso per mano delle BR, e di Peppino Impastato, ucciso per mano mafiosa. Per il circolo dei GD queste date sono molto significative e solo con la quotidianità si può sensibilizzare al massimo la gente. I Giovani del Pd manifestarono nel ricordo della strage di Capaci il Maggio scorso appendendo degli striscioni dinanzi alcune strutture scolastiche.
La giornata del 9 Maggio non é una data da far cadere nel dimenticatoio, ma deve essere un’opportunità per far conoscere ai giovani e alle generazioni future uno spaccato importante di storia che ha formato la società dove attualmente viviamo. Far conoscere la storia è importante, per evitare la ripetizione degli stessi errori e la nostra speranza che nei prossimi anni l’Amministrazione Comunale si impegni a celebrare e ricordare questa data in tutti i suoi luoghi di ricordo.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.