martedì 10 Settembre 2013

Iniziati i lavori per la messa in sicurezza di via Anime Sante

Messa in sicurezza di via Anime Sante a Ceccano. Da questa mattina,la ditta incaricata dalla Provincia di Frosinone, competente per il tratto di strada interessato per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, ha cominciato i lavori di ripristino del manto stradale.
Vari sono stati i solleciti all’Ente provinciale da parte del Sindaco, dell’Assessore ai Lavori Pubblici e di tutta l’Amministrazione Comunale, affinchè tali lavori venissero eseguiti, considerando l’importanza del tratto di strada in questione, molto trafficato e pedonalizzato,  prospiciente il centro cittadino.

L’amministrazione comunale, grazie anche ad un monitoraggio sulle condizioni reali delle strade della città fabraterna,  con questo intervento ha voluto tutelare la sicurezza e incolumità dei cittadini ed evitare disagi e problematiche connesse all’inadeguatezza della strada stessa.

Interventi mirati, soprattutto in materia di messa in sicurezza, corretta manutenzione del manto stradale, nonché di tutti gli altri interventi volti a garantire una migliore e soprattutto sicura percorribilità dell’intero comprensorio del Comune di Ceccano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.