martedì 10 settembre 2013 redazione@ceccano24.it

Iniziati i lavori per la messa in sicurezza di via Anime Sante

Messa in sicurezza di via Anime Sante a Ceccano. Da questa mattina,la ditta incaricata dalla Provincia di Frosinone, competente per il tratto di strada interessato per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, ha cominciato i lavori di ripristino del manto stradale. Vari sono stati i solleciti all’Ente provinciale da parte del Sindaco, dell’Assessore ai Lavori Pubblici e di tutta l’Amministrazione Comunale, affinchè tali lavori venissero eseguiti, considerando l’importanza del tratto di strada in questione, molto trafficato e pedonalizzato,  prospiciente il centro cittadino.

L’amministrazione comunale, grazie anche ad un monitoraggio sulle condizioni reali delle strade della città fabraterna,  con questo intervento ha voluto tutelare la sicurezza e incolumità dei cittadini ed evitare disagi e problematiche connesse all’inadeguatezza della strada stessa.

Interventi mirati, soprattutto in materia di messa in sicurezza, corretta manutenzione del manto stradale, nonché di tutti gli altri interventi volti a garantire una migliore e soprattutto sicura percorribilità dell’intero comprensorio del Comune di Ceccano.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA