lunedì 9 Settembre 2013

Inizio Anno Scolastico: l’augurio del sindaco Manuela Maliziola

L’inizio dell’anno scolastico è un appuntamento molto importante ricco di impegni , aspettative e di “sfide” quotidiane che consentono ai nostri ragazzi una crescita sociale e culturale nonché un arricchimento personale. Ecco perché, con particolare affetto, voglio augurare personalmente ed a nome di tutta l’amministrazione comunale un buon anno scolastico a voi studenti , alle vostre famiglie, ai dirigenti, ai docenti ed al personale scolastico tutto .

L’inizio di un nuovo anno ci da l’occasione per riflettere sull’importanza del ruolo della scuola nella nostra comunità e rappresenta anche un occasione per ribadire il mio  personale impegno e quello di tutta l’amministrazione comunale a sostenere e valorizzare il ruolo della scuola come luogo di incontro, di studio, di relazione, di formazione di nuove coscienze civiche dei giovani di oggi, in consapevoli cittadini di domani .

Un augurio particolare va a voi studenti delle scuole di ogni ordine e grado affinché, grazie ad un quotidiano impegno scolastico possiate arricchire la vostra conoscenza , allargare i vostri orizzonti sociali e culturali che vi permettano di rivalutare il senso della memoria, dell’identità , dell’appartenenza , della solidarietà, dei diritti, dei doveri e del bene comune. Tutto ciò vi consentirà di inserirvi responsabilmente in una società multietnica ed in continua evoluzione .

Un augurio ai dirigenti, agli insegnanti ed a tutto il personale scolastico perché affrontino questo nuovo anno con la professionalità, l’entusiasmo e la passione di sempre, al fine di fornire i nostri  figli l’educazione, la cultura e la conoscenza che consentirà loro di costruire un mondo migliore .

Un pensiero particolare va alle famiglie, perché sappiano soprattutto in questo difficile  momento economico, supportare con amore e pazienza i loro figli e che possano affiancare con la loro insostituibile opera educativa , le attività scolastiche collaborando con la scuola e con le istituzioni tutte, partecipando in maniera attiva ai processi formativi dei loro ragazzi.

Il Sindaco
Avv. Manuela Maliziola   

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.