martedì 17 gennaio 2012

Investito sabato scorso non c’è l’ha fatta il 73enne Guerino Sarti

Guerino Sarti è morto a causa delle profonde ferite a Roma all’Umberto I, ospedale in cui era stato ricoverato in gravi condizioni sabato scorso quando era stato investito da un’auto in via Matteotti sulla  strada Provinciale che da Ceccano porta a Giuliano di Roma. I familiari aspettano l’esame autoptico prima di fissare la data dei funerali. Intanto la Polizia Municipale di Ceccano ha posto sotto sequestro l’auto che ha investito l’anziano per effettuare i rilievi di rito.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...