mercoledì 1 Febbraio 2012

La città di Ceccano perderà prossimamente il suo punto di recapito delle Poste Italiane

La città di Ceccano perderà prossimamente il suo punto di recapito che verrà trasferito, per decisione aziendale, presso la struttura del CPO di Frosinone sita in via Mascagni. La SLC CGIL sembra essere l’unica organizzazione sindacale all’interno dell’azienda Poste Italiane a preoccuparsi di mediare tra le esigenze di sicurezza dei lavoratori e le necessità di una città come Ceccano che perderebbe in questo modo una parte importante dei servizi al cittadino. La situazione è tale che inevitabilmente, se non viene studiata una soluzione ad hoc del problema, i disservizi potrebbero riguardare in realtà non solo i cittadini di Ceccano ma anche quelli dei comuni limitrofi quali Amaseno, Ripi, Arnara, Pofi, Madonna del Piano, Patrica, Supino, Giuliano di Roma, Vallecorsa, Villa Santa Lucia,Torrice, Castro dei Volsci, Strangolagalli per i quali il CPD rappresenta la struttura di raccordo dei relativi centri di recapito.

Il 03 Febbraio la SLC CGIL incontrerà i lavoratori che “subiranno” il trasferimento per confrontarsi sui problemi da affrontare e le possibili soluzioni, pronta a raccogliere i suggerimenti dei diretti interessati. All’assemblea parteciperà il Segretario Generale della CGIL di Frosinone Domenico De Santis che, anche in qualità di cittadino di Ceccano, è interessato al problema, nonché rappresentanti dell’amministrazione comunale di Ceccano.

La Segreteria SLC CGIL di Frosinone

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.