giovedì 8 Marzo 2012

La Lista “Noi per Ceccano” con Angelino Stella

Si chiama “Noi per Ceccano” ed è il nominativo di una nuova lista civica,  formata da ben 16 aspiranti candidati al consiglio comunale, che prenderà parte  alle prossime elezioni amministrative della città di Ceccano, sostenendo la  candidatura a Sindaco di Angelino Stella. Artefice di questa nuova aggregazione civica, che rafforza ancor più il polo  che ruota proprio intorno alla figura di Angelino Stella, costruito negli anni,  attraverso tante iniziative di interesse collettivo, è Marco Corsi, ex  commissario cittadino della sezione di Forza Italia, che alle passate elezioni  restò fuori dal consiglio comunale, pur avendo ottenuto ben 355 preferenze  personali. “Noi per Ceccano”, nel cui simbolo padroneggia una stretta di mano, sintesi  armoniosa di  un impegno sincero, spontaneo e leale con i propri concittadini,  sarà presentata ufficialmente, presso la sede del Comitato elettorale per  Angelino Stella Sindaco, sito in via Giacomo Matteotti, nella mattinata di  domenica 11 Marzo, alle ore 11:00.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.