giovedì 8 Marzo 2012

La Lista “Noi per Ceccano” con Angelino Stella

Si chiama “Noi per Ceccano” ed è il nominativo di una nuova lista civica,  formata da ben 16 aspiranti candidati al consiglio comunale, che prenderà parte  alle prossime elezioni amministrative della città di Ceccano, sostenendo la  candidatura a Sindaco di Angelino Stella. Artefice di questa nuova aggregazione civica, che rafforza ancor più il polo  che ruota proprio intorno alla figura di Angelino Stella, costruito negli anni,  attraverso tante iniziative di interesse collettivo, è Marco Corsi, ex  commissario cittadino della sezione di Forza Italia, che alle passate elezioni  restò fuori dal consiglio comunale, pur avendo ottenuto ben 355 preferenze  personali. “Noi per Ceccano”, nel cui simbolo padroneggia una stretta di mano, sintesi  armoniosa di  un impegno sincero, spontaneo e leale con i propri concittadini,  sarà presentata ufficialmente, presso la sede del Comitato elettorale per  Angelino Stella Sindaco, sito in via Giacomo Matteotti, nella mattinata di  domenica 11 Marzo, alle ore 11:00.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.