mercoledì 14 marzo 2012

L’ARPA LAZIO scopre presunti scarichi abusivi in via Pantano

L’ARPA LAZIO scopre presunti scarichi abusivi in via Pantano dopo reiterate denunce di cittadini “sensibili” al tema INQUINAMENTO AMBIENTALE. Gli assessori “DI ZONA” (provinciale Massimo Ruspandini e comunale Antonello Ciotoli) sembrano non essersi accorti di nulla nonostante qualche tempo fa, all’epoca della prima segnalazione, il problema ebbe rilevante impatto mediatico sulla stampa. Stufi del MENEFREGHISMO AMBIENTALE MULTICOLORE i cittadini hanno segnalato il problema alla Guardia di Finanza che finalmente stà affrontando il problema.

Conclusioni:

  1. la sinistra ecologista ed ambientalista NON ESISTE
  2. la destra sensibile al tema AMBIENTE è appaiata con la sinistra

W I CITTADINI ECOLOGISTI!

Domenico Maura

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...