L’assessore provinciale Quadrini: Sostegno a Ruspandini Sindaco di Ceccano

Soddisfazione e apprezzamento sono stati espressi dall’assessore alla Pubblica Istruzione della provincia del Pdl, Gianluca Quadrini, per la candidatura a sindaco di Ceccano dell’amico e collega di Giunta Massimo Ruspandini presentata qualche giorno fa.

“Una candidatura – afferma Quadrini – di alto profilo professionale e civico, che consente ai ceccanesi di guardare con serenita’, fiducia e ambizione ai prossimi anni di un serio sviluppo della loro citta’ e che politicamente rimane aperta a tutta l’area del centrodestra ed a quelle anime civiche che vogliono cambiare le modalità di fare politica del centro sinistra e di chi finora ha voluto solo lo stallo del paese e che cercano convergenze programmatiche di forte valenza territoriale e sociale per una politica orientata alle esigenze delle famiglie, dei giovani e dei lavoratori.

Questo processo di cambiamento con Massimo è iniziato già alle precedenti consultazioni provinciali e sono sicuro continuerà anche al comune così come iniziato quale anno fa.

Ho la certezza che il collega Ruspandini non tradirà mai la fiducia dei cittadini di Ceccano perché è una persona che ha dedicato la propria esistenza al servizio della gente conquistando la fiducia di tutti e saprà, anche in questa difficile esperienza, conquistare quella fiducia con la dedizione e la passione che metterà a disposizione dei cittadini per la guida della sua bella città.

Non vogliamo riconsegnare Ceccano alla sinistra o a nuove cordate politiche improvvisate, sotto il cielo del nuovismo strumentale che finiscono poi per implodere per le contraddizioni interne. Con il sindaco Ruspandini il comune tornerà certamente a prestare attenzione al suo vero protagonista: il cittadino. Si vanno costituendo formidabili armate politiche già sicure di vincere, ma con serenità io dico a Massimo tu sei la novità, la garanzia per gli elettori, il loro futuro e queste compagini di facciata non ci fanno paura. In bocca al lupo, io ti sarò vicino.”

 

 

L’assessore

prof. Ing. Gianluca QUADRINI

 

Menu