ULTIME NOTIZIE
- Peugeot presenta i nuovi motori "Plug-In Hybrid", la grande novità del 2019
- Il Palazzo della Fonte acquistato da un prestigioso gruppo dell'hotellerie di lusso
- Bus di linea prende fuoco, l'autista salva quattro ragazze
- Autocisterna si ribalta sulla rampa del casello di Ferentino
- Beccato il rapinatore "seriale" delle lavanderie ciociare
- I NAS chiudono ristorante in pieno centro
- Un'altra vita spezzata: addio al caro Antonio
- Furgone contro mezzo agricolo: un ferito grave ricoverato in prognosi riservata
- Muore schiacciato dalla sua auto: la vittima è un assicuratore
- Muore schiacciato dalla sua auto
- Ultimo saluto a Marco Fraioli
- SORA - "Corso di lettura e interpretazione dell'ECG in emergenza"
- Ci ha lasciato Paolo Ciro Iarusci
- Terza sconfitta consecutiva per la Vis Sora
- Globo Bof Sora: contro l’Olimpia l'U16 Maschile si regala la Finale Territoriale
- Elezioni Isola del Liri: intervista a Lucio Marziale
- SORA - “Elettrosmog: una minaccia invisibile”: Sabato 23 convegno a cura dei 5 Stelle
- Discarica abusiva scoperta ad Arpino
- Ci ha lasciato Franco Caschera
- Supestrada: completati i lavori tra le uscite di Sora Centro e Broccostella/Sora Sud
Lavori in piazza XXV Luglio, occasione persa dall’amministrazione
Stanno rimettendo gli stessi sottili cubetti di porfido e le stesse fragili lastre di marmo e gli stessi inconsistenti mattoncini di cotto come se l’esperienza di questi quasi 20 anni non avesse insegnato niente. I lavori di sistemazione della Piazza XXV Luglio, che ora stanno riguardando in particolare Largo Tomassini, dovrebbero concludersi con la semplice risistemazione dei materiali preesistenti: non viene affrontata invece la questione fondamentale. Cosa deve essere questo spazio urbano? Un parcheggio, come è stato fino ad oggi, con un viale centrale trafficatissimo, in cui il transito dei veicoli anche pesanti in poco tempo svellerà di nuovo i cubetti appena riposizionati? Oppure uno spazio di vivibilità civica per il quale la pavimentazione prescelta poteva essere adatta, anche se sicuramente non la più bella?
L’occasione dei lavori di sistemazione poteva consentire all’amministrazione di risolvere finalmente la questione. Invece, nulla… la paura di perdere qualche consenso elettorale impedisce ai ceccanesi di poter avere uno spazio urbano vivibile, senza troppe automobili e con le aree necessarie per tutto quello che oggi è il centro di una città che voglia meritarsi questo nome. Metteranno un’altra iscrizione per i posteri?
Pietro Alviti
Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.
Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.
Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.
Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.
Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.
Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.
Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.
La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!
Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.
Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.