giovedì 9 Ottobre 2014

Le va a fuoco l’auto, scende e si sente male

Paura per una signora di Ceccano protagonista di una paurosa disavventura. Stava percorrendo via Gaeta quando all’improvviso ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano della sua automobile. Scesa dal veicolo, una Mercedes Classe A la situazione è peggiorata, tant’è che la macchina ha preso pericolosamente fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Frosinone che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Nel frattempo però la donna, forse a causa dello spavento, ha accusato un malore. Sul luogo dell’incidente è quindi intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prelevato la donna trasferendola presso l’ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.