giovedì 9 ottobre 2014

Le va a fuoco l’auto, scende e si sente male

Paura per una signora di Ceccano protagonista di una paurosa disavventura. Stava percorrendo via Gaeta quando all’improvviso ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano della sua automobile. Scesa dal veicolo, una Mercedes Classe A la situazione è peggiorata, tant’è che la macchina ha preso pericolosamente fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Frosinone che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Nel frattempo però la donna, forse a causa dello spavento, ha accusato un malore. Sul luogo dell’incidente è quindi intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prelevato la donna trasferendola presso l’ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.