giovedì 9 ottobre 2014

Le va a fuoco l’auto, scende e si sente male

Paura per una signora di Ceccano protagonista di una paurosa disavventura. Stava percorrendo via Gaeta quando all’improvviso ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano della sua automobile. Scesa dal veicolo, una Mercedes Classe A la situazione è peggiorata, tant’è che la macchina ha preso pericolosamente fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Frosinone che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Nel frattempo però la donna, forse a causa dello spavento, ha accusato un malore. Sul luogo dell’incidente è quindi intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prelevato la donna trasferendola presso l’ospedale Spaziani di Frosinone per le cure del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...