giovedì 17 Gennaio 2013

Liceo Scientifico: al via due nuovi corsi proposti dall’Ass.Culturale “Sirio”

manifesti-497

Novità nel panorama culturale del nostro paese. A partire da febbraio le giovani menti del liceo scientifico e linguistico di Ceccano potranno cimentarsi con due nuovi corsi proposti dai volontari dell’associazione culturale Sirio. “La nuvola parlante”, corso di fumetto completamente gratuito, si candida come una sicura opportunità per gli studenti di dare pieno sbocco alla propria creatività.

Ma non finisce qui; infatti il progetto andrà avanti con “Sirio Tech”, primo corso di informatica ed elettronica che si pone come ulteriore momento di collaborazione già avviata con il liceo fabraterno che ha portato al ricondizionamento di vecchi computer altrimenti in disuso. Insomma, finalmente una buona notizia in tempi nei quali se ne sente proprio il bisogno.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.