venerdì 18 Ottobre 2013

Liceo Scientifico e Linguistico Ceccano: Sabato 19 assemblea studentesca, oggi visita al Castello dei Conti

Sabato 19 ottobre, dopo la prima ora di regolare lezione, si terrà l’assemblea studentesca con il seguente ordine del giorno: presentazione dei candidati al Consiglio di istituto e alla Consulta provinciale Al termine dell’assemblea gli allievi potranno tornare a casa. Cliccando il link di seguito è possibile scaricare il file .pdf con la comunicazione ufficiale del dirigente (clicca qui).

Oggi pomeriggio (Venerdì 18 ndr), inoltre, le classi III, guidate dall’arch. Franck Ruggiero, coordinatore del gruppo di restauro, visiteranno il Castello dei Conti di Ceccano, luogo di nascita di Annibaldo IV de Ceccano, verso il 1278. Il maniero, vero labirinto verticale, è il più grande manufatto difensivo del Lazio neridionale e testimonia la potenza della famiglia dei de Ceccano. La visita è parte del progetto sui Passi di Annibaldo che vedrà i ragazzi ad Avignone dal 21 al 26 agosto, con il ricevimento ufficiale nella Mairie il 24, alle ore 17. Il coordinamento è della prof.ssa Stefania Alessandrini.

Fonte: www.liceoceccano.com
Foto: www.castellodeicontidiceccano.it

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.