martedì 9 Agosto 2016

L’invito di Liburdi: «Ceccano deve diventare una comunità più responsabile!»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del consigliere comunale Colombo Liburdi.

«Ceccano può sviluppare un vero cambiamento utile allo sviluppo della collettività, ma quello che deve rafforzare è il suo senso di comunità responsabile!”. La dichiarazione del Consigliere Liburdi Colombo, delegato allo Sviluppo Economico e Presidente della IV Commissione consiliare, ha i caratteri di un vero e proprio appello e “tale – dice lui – desidera essere”. Liburdi ritiene che “conviene ad ognuno di noi che abitiamo in questa città, prendersi cura dei luoghi in cui viviamo, perché dalla qualità dei beni comuni materiali e immateriali dipende la qualità della nostra vita.

Per certi versi il tempo della delega può considerarsi esaurito ed è in virtù di questo ragionamento che anche Ceccano ha bisogno di cittadini attivi, responsabili e solidali”. “Un’altra Ceccano c’è – e Liburdi afferma – che è composta da singoli cittadini, da noi nuovi amministratori locali, dalle associazioni e da tutti quei professionisti che ogni giorno possono rappresentare la migliore dimostrazione che veramente la nostra comunità può crescere e dare il suo contributo”.

Un contributo che per Liburdi “deve trovare la necessaria collaborazione anche dalla macchina comunale, dove esistono alcune disponibilità, ma purtroppo anche alcune resistenze che, personalmente, per il controllo e la salvaguardia, ad esempio, del territorio non aiutano per la soluzione delle criticità che, invece una volta definite e sistemate darebbero evidenti segnali di senso di responsabilità”. Colombo Liburdi crede nella promozione di questa nuova idea di cittadinanza, attiva, responsabile e solidale e secondo lui “non basta solo attivarsi, bisogna crescere come comunità di soggetti responsabili e solidali e collaborare nel perseguimento dell’interesse generale o, detto in altro modo, nella cura di quel bene comune che è la città di Ceccano!”».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.