lunedì 11 Marzo 2013

Lorenzo Masi: “Disagi in via Dante Schietroma, spero che il sindaco intervenga”

Masi-viale-Schietroma

Domenica 10 Marzo nel Comune di Ceccano si è svolta la “Giornata Ecologica”. Facendo una passeggiata per le strade, oltre al degrado riscontrabile tutt’intorno (si va dal Palazzetto dello Sport di Via Passo del Cardinale, per concludere con l’Ecomostro di Via Morolense), ho notato, e mi chiedo come mai non lo abbiano fatto anche gli addetti ai lavori che dovrebbero tutelare la nostra incolumità, alcuni disagi su Via Dante Schietroma: tombini dell’illuminazione scoperti; paracarri che possono causare incidenti a ciclisti, centauri e pedoni; altri disagi che sottopongo all’attenzione del Sindaco di Ceccano affinché si impegni a risolverli.

Lorenzo Masi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.