lunedì 11 Marzo 2013

Lorenzo Masi: “Disagi in via Dante Schietroma, spero che il sindaco intervenga”

Masi-viale-Schietroma

Domenica 10 Marzo nel Comune di Ceccano si è svolta la “Giornata Ecologica”. Facendo una passeggiata per le strade, oltre al degrado riscontrabile tutt’intorno (si va dal Palazzetto dello Sport di Via Passo del Cardinale, per concludere con l’Ecomostro di Via Morolense), ho notato, e mi chiedo come mai non lo abbiano fatto anche gli addetti ai lavori che dovrebbero tutelare la nostra incolumità, alcuni disagi su Via Dante Schietroma: tombini dell’illuminazione scoperti; paracarri che possono causare incidenti a ciclisti, centauri e pedoni; altri disagi che sottopongo all’attenzione del Sindaco di Ceccano affinché si impegni a risolverli.

Lorenzo Masi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.