lunedì 16 Settembre 2013

Lorenzo Masi: “Quando riceve il sindaco di Ceccano?”

“Volevo porre un quesito che molti cittadini del Comune di Ceccano si chiedono: ma il Sindaco, in quali giorni riceve?
Esordisce così Lorenzo Masi nell’ultimo messaggio spedito alla nostra redazione, raccontando di essersi recato in Comune per prendere appuntamento e parlare al primo cittadino di un problema che non si riesce a risolvere nella sua zona di residenza, “nonostante siano stati fatti vari esposti[…]”.

Mi è stato detto – prosegue Masi – “di lasciare il mio numero. Ad oggi la chiamata per fissare un appuntamento non arriva”.

La conclusione di Lorenzo è pacata ma al tempo stesso decisa: “Capisco i numerosi impegni che un Sindaco deve svolgere, ma credo che si debba spendere anche del tempo per i suoi cittadini, qualsiasi sia il loro colore politico. Se poi vengono chiamati in base al nome o al colore politico che indossano, allora è un altro discorso. Spero che il Sindaco dia spiegazioni su come ricevere i cittadini”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.