venerdì 20 Gennaio 2012

Loreto D’Emilio (LA DESTRA) critico con il consigliere Angelino Stella

Non intendiamo giudicare le scelte dei singoli che hanno aderito ad un’aggregazione già sconfitta dal tempo. Le scelte strategiche sono già state fatte e sono in uno stato avanzato per il bene della nostra Città. Intendiamo solo rammaricarci per l’atteggiamento, se vogliamo poco elegante, del consigliere Angelino Stella. Assumere la posizione della vittima, di chi ha subito il non rispetto di un accordo tra l’altro fatto in maniera non ufficiale per le ragioni che tutti noi conosciamo, non può durare così a lungo e la gente deve saperlo. Il primo a non rispettare le posizioni di una fetta della nostra Città che ci diede un rispettabile consenso, fu proprio il consigliere Angelino Stella.

La Destra, prima dell’appuntamento elettorale delle scorse provinciali del 2009, subì un vero e proprio veto proprio da parte di chi oggi ha piacere nel fare la vittima. E qualche comunicato stampa, credo che il consigliere Stella li custodisca tutti, recitava :” Nei prossimi anni o con me e Ruspandini, o nessuno avrà spazio”. Questa era la politica che aveva in mente l’ora ecumenico consigliere della lista civica Per la Gente ? Impartire obblighi a chi, coerentemente, si è sempre battuto contro le amministrazioni di sinistra succedute disastrose sotto ogni profilo? No caro consigliere Angelino Stella.

Per quanto riguarda la mia posizione politica, sono stato un vero e proprio critico delle scelte fatte dal gruppo che fa riferimento a Massimo Ruspandini. Ma se oggi dovessi fare un ragionamento personale, legato a magari a dissidi trascorsi, incomprensioni, ritorsioni, vendette, non farei il bene della Città. Credo, crediamo, sia più giusto fare un ragionamento onesto, responsabile, maturo : possiamo vincere davvero, siamo uniti, abbiamo un progetto, non possiamo stare dietro ai particolarismi di ciascuno. Abbiamo deciso di tracciare un percorso che abbia come mission la Città. E oggi, tenuto conto che la politica cambia, il futuro non puoi essere tu Angelino.

Loreto D’Emilio

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.