martedì 7 Gennaio 2014

Maliziola: << Acea è stata diffidata e risolvere le problematiche con l’ente gestore del servizio idrico è tra le priorità di questa Amministrazione.>>

Una diffida è già stata inoltrata contro l’Acea. La questione legata ai disservizi dell’ente gestore è tra le priorità di questa Amministrazione comunale. Un fatto ampiamente dimostrato durante la scorsa seduta consiliare quando il Consiglio è stato interrotto per dare modo al comitato Acqua Pubblica di esprimere le proprie istanze. I cittadini si sono presentati in massa nell’aula consiliare palesando la difficoltà di convivere con i disservizi dell’ente gestore tra gravi perdite ed acqua erogata che fuoriesce sporca dai rubinetti.

<<Abbiamo gravi e continui disservizi su tutto il territorio ma non restiamo a guardare – afferma il sindaco Manuela Maliziola – Come Amministrazione abbiamo deliberato un punto all’ordine del giorno all’interno del consiglio di Novembre sulla questione Acea e stiamo acquisendo la documentazione necessaria da parte della Sto per certificare le inadempienze Acea ed inchiodare l’ente gestore alle sue responsabilità. Nel frattempo ho scritto una lettera di diffida ad Acea perché i cittadini non si possono sentire intimiditi e violati nella loro dignità. Passo successivo sarà quello di chiedere la convocazione urgente dell’Assemble dei sindaci. >>

Una presa di posizione forte da parte dell’Amministrazione e del primo cittadino che ha ricordato: <<Bisogna essere onesti intellettualmente e non strumentalizzare politicamente i problemi perché l’acqua non ha colore politico, è un diritto di tutti in quanto siamo tutti utenti e l’Amministrazione comunale è l’unico punto di riferimento sul territorio e deputata a tutelare i diritti dei cittadini. Di conto bisogna informarsi prima di fare dichiarazioni a mezzo stampa perché prima di essere sindaco sono cittadina ed utente e quindi vivo le problematiche Acea in prima persona.>>

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.