13 febbraio 2013 redazione@ciociaria24.net

Maliziola assicura veloce risoluzione problema nuova sede Avis

Il Sindaco avv. Manuela Maliziola e l’Amministrazione Comunale vogliono ancora una volta rassicurare la Presidente Alessandra Massa, i soci e i volontari AVIS che, come già anticipato in diversi incontri, c’è un grande interessamento di dette istituzioni, affinchè in tempi brevi si risolva l’incombente problema di una nuova sede Avis.

Infatti, il Sindaco non avendo a disposizione tra gli immobili di proprietà comunali i locali aventi particolari caratteristiche, così come richiesto dall’Avis, si è subito attivato nella ricerca degli stessi, interloquendo con vari Enti, tra cui l’ASL di Frosinone, stante la presenza sul territorio dell’ex Ospedale di Ceccano.

Proficui e costruttivi sono stati i colloqui, tenutisi nei giorni scorsi, con il Dirigente dei Servizi Socio Sanitari dott. Narciso Mostarda.
Pertanto a breve si terrà un incontro che vedrà partecipe l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Avis di Ceccano e la Asl di Frosinone al fine di risolvere tale questione e di dotare i donatori ed i volontari Avis di idonea sede.

Menu