venerdì 8 Marzo 2013

Maliziola incontra l’Astral per messa in sicurezza e sistemazione rotatorie

Manuela-Maliziola

Questa mattina, presso il Comune di Ceccano si è tenuto un incontro tra il Sindaco Manuela Maliziola, il Vice Sindaco Pasquale Casalese, l’Assessore all’ambiente Camillo Maura, i responsabili dell’Ufficio tecnico del Comune e due funzionari dell’azienda ASTRAL (Azienda Strade Lazio). Tra le tante argomentazioni affrontate durante l’incontro si è discusso in particolare della messa in sicurezza e sistemazione delle rotatorie presenti alla via Borgo Berardi, Piazza Berardi e Madonna della Pace.

Si è verificata la fattibilità di costruire rotatorie anche negli incroci tra la Via Gaeta e via Aldo Moro, tra via Boschetto e via Matteotti e in via Morolense. La creazione di rotatorie nei luoghi in cui esistono punti semaforici permette di evitare lo stazionamento dei mezzi di locomozione e una maggiore fluidità del traffico, diventando così anche un valido dispositivo contro l’inquinamento ambientale.

Altro importante punto sul quale si è discusso è stata la riqualificazione e messa in sicurezza della zona in cui si trova la chiesa di S.Pietro a sostegno della sicurezza e incolumità dei cittadini di una zona molto popolosa e delle attività che si svolgono all’interno della chiesa stessa che richiama molti fedeli e dell’asilo nido attiguo e, non per ultimo poichè trattasi di un tratto stradale molto trafficato e a scorrimento veloce.

A breve, così come concordato dal Sindaco Maliziola, si susseguiranno altri incontri nei quali verranno affrontate anche altre criticità presenti nel territorio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.