mercoledì 27 Novembre 2013

Maliziola risponde a Storace: Mai polemizzato, ribadisco l’importanza di riaprire l’ospedale di Ceccano

Non ho mai polemizzato sulla riapertura del Pronto Soccorso a Ceccano, anzi ho accolto positivamente tale proposta sulla base della fattibilità della stessa, ma nei miei interventi ho tenuto a precisare per chiarezza nei confronti dei cittadini quali sono stati i punti focali e gli autori che hanno portato alla chiusura dell’ospedale di Ceccano ovvero il duo Storace – Polverini e le loro false promesse. Ci tengo a ribadire due punti: il mio impegno per la riapertura della Struttura Ospedaliera del Santa Maria Della Pietà potenziandola con tutti quei servizi necessari a soddisfare un vasto bacino di utenza che non comprende solo la città di Ceccano ma anche i comuni limitrofi e che Ceccano debba diventare un punto ospedaliero di riferimento e di eccellenza per tutte le malattie legate all’inquinamento ambientale che affliggono da anni la nostra valle e che ad oggi richiedono risposta.

Infatti, le mie richieste, le mie battaglie sulla Sanità e soprattutto il mio impegno profuso in tutte le sedi istituzionali (Assemblea dei Sindaci, ASL e Regione Lazio) per ribadire fortemente la necessità di riappropriarci del nostro Ospedale, dotandolo di tutte quelle specialistiche di cui il nostro territorio ha bisogno, non devono cadere nel dimenticatoio e in tal senso mi adopererò affinché vengano rispettate. La polemica di cui parla l’on. Francesco Storace è strumentale ed unilaterale e la sta facendo contro di me che ricopro un ruolo istituzionale ed ho il dovere di dare risposte concrete ai cittadini. Un Sindaco presente e attento al fondamentale tema del diritto alla salute che per troppo tempo, con la chiusura dell’Ospedale di Ceccano, è stato calpestato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.