lunedì 30 aprile 2012

Maltrattamenti in carcere su Yulia Tymoshenko, Europei di calcio a rischio

Il ministro dell’Interno tedesco, Hans-Peter Friedrich, avverte che molti politici dell’Ue potrebbero boicottare gli Europei di calcio del 2012 in programma in Ucraina per protestare contro la violazione dei diritti umani nel Paese e contro le condizioni in cui è detenuto l’ex primo ministro, Yulia Tymoshenko. La vicepresidente della Commissione Ue, Viviane Reding, ha già declinato l’invito a partecipare alla partita di apertura.  Anche Angela Merkel ha minacciato di boicottare personalmente i prossimi campionati europei di calcio.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...