lunedì 15 Ottobre 2012

Manuela Maliziola si fa promotrice del rilancio economico del territorio e scrive a tutti i sindaci della Provincia

Il Sindaco Manuela Maliziola si fa promotrice di una cabina di regia provinciale che assuma un ruolo centrale nell’individuazione di proposte e percorsi per il rilancio dello sviluppo economico del territorio, coinvolgendo tutte le parti interessate. Durante l’assise del Consiglio Comunale aperto tenutasi giovedì 11 ottobre presso il Cinema Teatro Antares sulla crisi Videocon e dell’intera Provincia, è stato approvato all’unanimità un documento con il quale si richiede lo stato di crisi del territorio. Sin da subito il Sindaco Manuela Maliziola ha deciso di coinvolgere tutti i Sindaci della Provincia di Frosinone, indirizzando loro una lettera che di seguito viene riportata.

“Gentile Sindaco,
nella giornata dell’11 ottobre 2012 si è tenuto presso il Cinema Teatro Antares di Ceccano, un Consiglio Comunale aperto sulla crisi occupazionale nella nostra Provincia, focalizzando l’attenzione sulla Videocon ed il destino dei lavoratori dopo il 14 dicembre p.v. In tale Consiglio è stato approvato all’unanimità il documento che segue, nel quale si chiede al Governo lo stato di crisi e la creazione di una cabina di regia a livello provinciale. A tal fine auspico una Vs condivisione al fine di dare un segnale forte dell’unità del territorio su tematiche importanti che interessano noi amministratori. E’ necessario pertanto che a tale atto formale segua l’incontro con il Governo Centrale per l’attuazione di quanto richiesto. Stante l’urgenza, è opportuno, entro la fine di ottobre, un incontro con tutti i Sindaci che condividono tale iniziativa al fine di coordinarci per essere operativi”.

Manuela Maliziola – Sindaco di Ceccano

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.