sabato 3 Novembre 2012

Mezza Ceccano senz’acqua potabile

Borgo Berardi fino all’incrocio con Via Ponticino); Via San Francesco( da Via Ponte fino al sottopasso Ferroviario); Via Principe Umberto; Via Gaeta( dall’incrocio con Via Principe Umberto fino alla Dolciaria Ceccanese);  Via Anime Sante( da Piazza Berardi fino al distributore Tamoil);  Via Casette( dall’inizio fino al Centro Meccanografico ex Annunziata). Sono le zone di Ceccano in cui è vietato l’utilizzo dell’acqua per scopi umani: per far fronte all’emergenza ci saranno tre autobotti a rifornire d’acqua potabile le famiglie delle zone interessate. Una sarà in Piazza Berardi e l’altra in via per Frosinone, presso la stazione ferroviaria. Il sindaco ha adottato l’ordinanza di divieto stamane, 3 novembre. Il divieto resterà in vigore fino alle nuove analisi.

Non si conoscono le ragioni dell’inquinamento dell’acqua.

Lo apprendiamo grazie a Ceccano 2012 che l’ha diffuso in internet. Nel sito del Comune non ve n’è traccia.

Pietro Alviti’s Weblog

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.