lunedì 30 Marzo 2015

Neanche il sole ha voglia di sorridere oggi, piccolo Giuliano

È un lunedì grigio quello di oggi in Ciociaria, un giorno in cui neanche il sole ha voglia di sorridere, perché Giuliano non ce l’ha fatta. Il piccolo, elitrasportato a Roma dopo il terribile incidente di sabato scorso avvenuto sulla Monti Lepini in territorio di Patrica, è spirato ieri mattina al Gemelli. La famiglia, già provata da numerosi dolori vissuti in passato sempre a causa di incidenti stradali, si trova stavolta ad affrontare una tragedia che ha colpito tutta la Ciociaria.

La notizia dell’incidente stradale, un terribile scontro tra una Punto ed una Golf sulla trafficata arteria che conduce da Frosinone a Latina, si era rapidamente diffusa nella serata di sabato in tutta la provincia. I siti web prima e la carta stampata poi avevano annunciato il drammatico coinvolgimento nel sinistro di un bimbo di soli tre anni, ritenuto in gravissime condizioni. Tutti pensavano al peggio ma al tempo stesso speravano sinceramente che l’angioletto di Villa Santo Stefano residente a Prossedi riuscisse a farcela.

Ieri mattina, invece, il dramma: nel giorno della Pace, mentre in paese si distribuivano i tradizionali ramoscelli d’ulivo della domenica delle Palme, è arrivata la notizia più brutta. Il piccolo Giuliano purtroppo non è riuscito a superare i gravissimi traumi riportati a causa dello scontro, ed è volato in cielo. Il magistrato incaricato di svolgere le indagini sulla tragedia stradale ha sequestrato la salma del piccolo. La data delle esequie non è stata ancora comunicata.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.