Nicole Minetti, per il coordinatore regionale del Pdl dovrebbe dimettersi oggi

Nicole Minetti contattata più volte da Affaritaliani.it evita le domanda sulle sue dimissioni e sulla sua presenza in Consiglio Regionale lombardo martedì. E si lascia andare, con voce sommessa, a un “non rispondo a nessuno”. Ma per Mario Mantovani, coordinatore regionale del Pdl, la Minetti dovrebbe dimettersi entro oggi

Pdl in pressing sulla consigliera regionale. Sabato è stato l’ex premier Berlusconi a chiedere all’ex igienista dentale, eletta nel 2010 nel listino bloccato di Formigoni, di dimettersi dal Pirellone. Domenica il segretario Alfano. Ed è giallo. Lei ostenta sicurezza: “Ci vediamo martedì in Consiglio”. Le malelingue dicono che Nicole non lascerà l’incarico prima di ottobre, quando maturerà il vitalizio. Il capogruppo del Pdl in Regione Valentini conferma: “Dalla Minetti non ho ricevuto alcuna lettera di dimissioni”

E i supporters si scatenano su Twitter: “Attendiamo di sapere da Alfano perché la Minetti deve dimettersi e se, con lei, devono dimettersi anche Berlusconi e Formigoni”. E c’é chi paragona la consigliera regionale al Trota e chi a Rosi Mauro. Formigoni: “Torna Berlusconi? bene, massacreranno lui”

Fonte http://affaritaliani.libero.it/

Menu