lunedì 16 Luglio 2012

Nicole Minetti, per il coordinatore regionale del Pdl dovrebbe dimettersi oggi

Nicole Minetti contattata più volte da Affaritaliani.it evita le domanda sulle sue dimissioni e sulla sua presenza in Consiglio Regionale lombardo martedì. E si lascia andare, con voce sommessa, a un “non rispondo a nessuno”. Ma per Mario Mantovani, coordinatore regionale del Pdl, la Minetti dovrebbe dimettersi entro oggi

Pdl in pressing sulla consigliera regionale. Sabato è stato l’ex premier Berlusconi a chiedere all’ex igienista dentale, eletta nel 2010 nel listino bloccato di Formigoni, di dimettersi dal Pirellone. Domenica il segretario Alfano. Ed è giallo. Lei ostenta sicurezza: “Ci vediamo martedì in Consiglio”. Le malelingue dicono che Nicole non lascerà l’incarico prima di ottobre, quando maturerà il vitalizio. Il capogruppo del Pdl in Regione Valentini conferma: “Dalla Minetti non ho ricevuto alcuna lettera di dimissioni”

E i supporters si scatenano su Twitter: “Attendiamo di sapere da Alfano perché la Minetti deve dimettersi e se, con lei, devono dimettersi anche Berlusconi e Formigoni”. E c’é chi paragona la consigliera regionale al Trota e chi a Rosi Mauro. Formigoni: “Torna Berlusconi? bene, massacreranno lui”

Fonte http://affaritaliani.libero.it/

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.