martedì 29 Ottobre 2013

Oggi alle 11:30 il commisario Ater Antonio Ciotoli in visita nel Comune di Ceccano

Oggi, martedì 29 ottobre, il sindaco Manuela Maliziola e l’Amministrazione comunale incontreranno il commissario Ater Antonio Ciotoli in visita ufficiale nel comune di Ceccano. Alle 11.30 è in programma l’incontro con l’Amministrazione presso la sala consiliare e poi a seguire un sopralluogo presso gli alloggi popolari per verificare eventuali emergenze e criticità.
Sarà un incontro di fondamentale importanza, vista l’emergenza abitativa che c’è nel comune di Ceccano. Il Commissario dell’Ater, già Sindaco di Ceccano, Antonio Ciotoli, provvederà, insieme al Sindaco Maliziola ed all’Amministrazione tutta, a trovare soluzioni e confronti su questa problematica, che investe una grande fetta della popolazione fabraterna.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.