mercoledì 25 luglio 2012

Ospedale Frosinone, soltanto 70 prelievi al giorno

Il 71° se ne torna a casa, anche se ha fatto al fila per ore. Che la Sanità fosse nel caos era già cosa nota, ma che addirittura all’ospedale di Frosinone non pratichino più di settanta prelievi al giorno è veramente un’assurdità senza fine.Ed è proprio così. Da lunedì scorso nonostante ci siano decine e decine di pazienti in fila sin dalle 6 del mattino, il personale sanitario quando arriva al settantesimo prelievo di sangue chiude i battenti e manda tutti a casa.

Ce ne dà notizia l’edizione in edicola di La Provincia cronaca-frosinone

Pietro Alviti’s Weblog

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...