sabato 25 Febbraio 2012

PalaTiberia: scatta l’ora della verità. Sit in di protesta davanti ai cancelli dell’impianto sportivo!

Sulla vicenda del crollo della struttura restano ancora tanti dubbi e perplessità, ma soprattutto traspare un grande silenzio da parte delle istituzioni preposte.

Proprio per questo, nella mattinata di domani (domenica 26 febbraio 2012), a partire dalle ore 10:30, un gruppo di persone hanno deciso di darsi appuntamento davanti ai cancelli dell’impianto sportivo di via Passo del Cardinale, al fine di promuovere una sorta di sit in di protesta, con l’intento di spronare proprio le istituzioni preposte a fare, quanto prima, piena luce sull’accaduto.

Antonio Nalli

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.