venerdì 25 Maggio 2018

Paolo Ceccano

Tra impegno politico e professionale, la sua si può definire una vita spesa quotidianamente per il popolo.

In politica fin dall’adolescenza e sempre dalla stessa parte. La prima tessera di Paolo Ceccano con la sezione sorana di Rifondazione Comunista, la “Antonio Gramsci”, risale ai primi anni 2000. Nel 2006 è stato eletto giovanissimo in Consiglio Comunale, all’epoca del compianto sindaco Cesidio Casinelli.

Dopo l’esperienza nell’assise municipale volsca ha continuato la propria attività all’interno del PRC fino a diventarne segretario provinciale, carica che ricopre tuttora. In occasione delle ultime elezioni politche del 4 Marzo è stato candidato alla Camera dei Deputati con la Lista Potere al Popolo. Nella vita svolge la professione di infermiere.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.