sabato 10 Marzo 2012

Pd Ceccano: Adriano Masi appoggia Maurizio Cerroni

Con impegno e determinazione ho preso la decisione di appoggiare la  candidatura a Sindaco di Maurizio Cerroni per il Centro-sinistra e io stesso mi candiderò nel Partito Democratico. Sono cresciuto al fianco del senatore Angelino Compagnoni, il più illustre politico che la città fabraterna può vantare. La mia militanza è decennale, da sempre sono uomo di partito. Ricordo con affetto e orgoglio le battaglie e le vittorie insieme a Cerroni e sono certo che l’amico Maurizio sarà nuovamente Sindaco.

Conosco per esperienza le problematiche  delle piccole e medie imprese, mi batterò per poter aiutare il settore e far crescere le aziende ceccanesi. Solo così può migliorare la qualità della vita e diminuir la disoccupazione. Non è giusto che i nostri giovani diventino “ I nuovi Emigranti”.

Adriano Masi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.