giovedì 24 Ottobre 2013

Pendolari Ceccano: Maliziola scrive all’A.D. delle Ferrovie dello Stato

Il sindaco Maliziola ha scritto all’Amministratore Delegato delle Ferrovie dello Stato per  manifestare la preoccupazione dell’Amministrazione comunale riguardo la situazione di disagio che si trovano a vivere quotidianamente i pendolari della città di Ceccano. Sono molti infatti i viaggiatori che utilizzano il treno per raggiungere le sedi di lavoro e di studio sulla tratta Cassino Roma, i quali affrontano ogni giorno un notevole disagio dovuto alla mancanza di orari congrui e accessibili soprattutto nella fascia mattutina.

Molti cittadini lamentano infatti forti divari di tempo tra un treno e l’altro, che costringono gli stessi a partenze molto anticipate o addirittura a ricorrere ad altri mezzi per raggiungere la destinazione. Il Sindaco ha richiesto un incontro entro breve per ridefinire l’offerta dei treni in arrivo ed in partenza e degli orari sull’intera linea, per mettere fine alle difficoltà che i pendolari affrontano quotidianamente e rendere più efficiente la stessa stazione ferroviaria , al fine di renderla pienamente fruibile a chi arriva e chi parte dalla Città di Ceccano.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.