giovedì 24 Ottobre 2013

Pendolari Ceccano: Maliziola scrive all’A.D. delle Ferrovie dello Stato

Il sindaco Maliziola ha scritto all’Amministratore Delegato delle Ferrovie dello Stato per  manifestare la preoccupazione dell’Amministrazione comunale riguardo la situazione di disagio che si trovano a vivere quotidianamente i pendolari della città di Ceccano. Sono molti infatti i viaggiatori che utilizzano il treno per raggiungere le sedi di lavoro e di studio sulla tratta Cassino Roma, i quali affrontano ogni giorno un notevole disagio dovuto alla mancanza di orari congrui e accessibili soprattutto nella fascia mattutina.

Molti cittadini lamentano infatti forti divari di tempo tra un treno e l’altro, che costringono gli stessi a partenze molto anticipate o addirittura a ricorrere ad altri mezzi per raggiungere la destinazione. Il Sindaco ha richiesto un incontro entro breve per ridefinire l’offerta dei treni in arrivo ed in partenza e degli orari sull’intera linea, per mettere fine alle difficoltà che i pendolari affrontano quotidianamente e rendere più efficiente la stessa stazione ferroviaria , al fine di renderla pienamente fruibile a chi arriva e chi parte dalla Città di Ceccano.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.