giovedì 27 settembre 2012

Per la prima volta in Italia, a Ceccano, una Master Class in “Musiche per film thriller” con il M°Werba

Per la prima volta in Italia, nella città di Ceccano, l’associazione “Diabolus in musica” in collaborazione con l’associazione Cine@rte, organizza una Master Class in “Musiche per film thriller”, che sarà tenuta dal M° Marco Werba. Werba, negli ultimi anni, si è specializzato nella scrittura di colonne sonore per film thriller. Ha vinto tre premi per le musichedi “Giallo” di Dario Argento ed il Globo d’oro per la colonna sonora del thriller “Native”. Durante lo stage saranno studiate le tecniche di composizione e orchestrazione specifiche per film thriller, horror e fantascienza. Gli allievi avranno la possibilità di scrivere una musica sincronizzata con la scena di un film che sarà poi analizzata e confrontata con le altre composizioni.

La migliore musica sarà premiata e l’allievo avrà la possibilità di lavorare come assistente del M° Werba e di scrivere le musiche addizionali di un suo prossimo lavoro. Oltre ad essere la prima Master Class specifica nella scrittura di colonne sonore per film thriller, essa offre anche la possibilità di inserimento in ambito professionale.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...