mercoledì 8 Maggio 2013

Possesso di hashish e bilancino di precisione: 34enne ceccanese ai domiciliari

carabinieri

I contenuti del seguente testo sono tratti dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

Stamane (Mercoledì 08 Maggio ndr) i carabinieri della stazione di Ceccano hanno tratto in arresto un 34enne del luogo già censito per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Nel corso della perquisizione dell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti circa 50 g di “hashish” ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, è ora agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.