mercoledì 8 Maggio 2013

Possesso di hashish e bilancino di precisione: 34enne ceccanese ai domiciliari

carabinieri

I contenuti del seguente testo sono tratti dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

Stamane (Mercoledì 08 Maggio ndr) i carabinieri della stazione di Ceccano hanno tratto in arresto un 34enne del luogo già censito per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Nel corso della perquisizione dell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti circa 50 g di “hashish” ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, è ora agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.