venerdì 23 Marzo 2012

Presentazione dell’ultimo libro di Michele Santulli

Presentazione dell’ultimo libro di Michele Santulli: “Modelle e modelli ciociari nell’arte europea a Roma, Parigi, Londra nel 1800-1900” che si terrà presso l’auditorium della Biblioteca comunale di Ceccano venerdi 30 marzo alle ore 17.30

A partire dalla prima metà del 1800 l’uso dei modelli ciociari si diffonde ampiamente a Roma e in seguito a Parigi e a Londra, contribuendo alla trasmissione internazionale di un canone di bellezza classica e mediterranea. Se nel suo precedente volume (Il costume ciociaro nell’arte europea del 1800, Isola del Liri, 2009) Michele Santulli aveva indagato le origini storiche e sociali di questo fenomeno, in questo secondo opus l’autore mira essenzialmente “a dare un volto e un’anima” ad alcuni tra i modelli più diffusi dell’arte occidentale, apportando in questo modo nuovi elementi alla lettura iconografica di grandi capolavori.

La Biblioteca comunale di Ceccano

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.