mercoledì 29 Ottobre 2014

Pronto Soccorso a Ceccano: ci siamo?

Contestualmente all’interrrogazione presentata in Regione per fare luce sul decesso del 54 fiuggino all’ospedale Spaziani di Frosinone, sopraggiunto nella notte tra giovedì e venerdì scorso (clicca qui per leggere l’articolo), il consigliere regionale Francesco Storace ha presentato alla Giunta della Pisana ed al presidente Zingaretti una mozione chiedendo il ripristino del servizio di Pronto Soccorso presso l’ospedale di Ceccano. In virtù dei suoi circa 80 mila potenziali pazienti, il pronto soccorso fabraterno potrebbe decongestionare quello dello Spaziani, costantemente sovraffollato. La mozione è stata approvata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.